E’ stata estesa anche alla biglietteria Marittima e Navale la polizza assicurativa Chartis di Bravo Net e di HPVacanze, fin’ora riservata alla biglietteria aerea.Le garanzie della polizza riguardano l’assistenza agli assicurati, le spese mediche, il bagaglio e l’annullamento del viaggio.

Si tratta di un prodotto innovativo sul mercato turistico che offre interessanti ed esclusive soluzioni alle agenzie dei network, oltre che naturalmente ai loro clienti finali.

Grazie a questa formula, anche in caso di annullamento sotto data, si hanno delle garanzie di rimborso sul costo del biglietto e della fee d’agenzia. Infatti, la franchigia in caso di annullamento corrisponde soltanto al 10% del costo dei servizi.

Il prezzo della polizza assicurativa Marittima/Navale parte da € 10 a biglietto.L’assicurazione è stipulata con la Compagnia di Assicurazione Chartis, una tra i leader mondiali nei rami Property & Casualty e serve più di 40 milioni di clienti in più di 160 paesi. 

Tutti i prodotti assicurativi sono disponibili e prenotabili dall’adv stessa nell’Intranet di Bravo Net e HPVacanze con una semplice procedura che necessita solamente della compilazione delle date di partenza e di arrivo del cliente.