Dopo il lancio del sito Internet Relais & Châteaux nella versione cinese www.relaischateaux.cn, avvenuto nel maggio 2009, l’Associazione prosegue la sua conquista nell’area Asia-Pacifico e svela in anteprima la sua guida in cinese mandarino.

Distribuita in 780.000 copie, in 5 lingue (francese, inglese, tedesco, spagnolo e italiano) e in 60 paesi, la guida si arricchisce ora di una versione cinese, con una tiratura di 20.000 copie. La guida è già disponibile presso i Relais & Châteaux della Cina, le agenzie di viaggio e i partner di questa edizione.

Per Jaume Tàpies, Presidente Internazionale di Relais & Châteaux, « Il mercato cinese è in piena crescita e registra grandi mutamenti. Il gusto per il viaggio e la gastronomia sta evolvendo. I viaggiatori asiatici sono alla ricerca di luoghi unici, nei quali l’autenticità sia essenziale, e ciò non soltanto a Shanghai o a Pechino, ma in tutte le città della Cina. »

Nel prossimo ottobre, Relais & Châteaux aprirà a Singapore un nuovo ufficio commerciale per l’area Asia-Pacifico, con il compito di coordinare tutte le azioni promozionali nella regione.