Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, parteciperà al Como Luxury 2011 in qualità di espositore, un appuntamento di prestigio in cui si incontreranno brand, persone e aziende che si contraddistinguono per qualità ed eccellenza.

Il Como Luxury, alla sua terza edizione, è il salone dell’eccellenza che nella fantastica location di Villa Olmo dedica intere giornate a tutto ciò che è lussuoso, eccellente e irraggiungibile. Un percorso tra le cose belle della vita, tra turismo, gioielli, benessere fisico e arte culinaria di alta qualità.

Air-Dynamic, sempre attenta a selezionare partner di eccellenza con cui condividere la mission aziendale fondata sull’esaltazione del lusso, del benessere e del confort, parteciperà all’evento all’interno del padiglione dedicato all’eccellenza italiana affiancata da Betella Franciacorta.

La società presenzierà con un elicottero tra i più lussuosi e prestigiosi, caratterizzato da interni in pelle VIP, aria condizionata, video di bordo e capacità massima di 6 passeggeri. In questa occasione sarà quindi possibile visionarlo e conoscerne caratteristiche e pregi.

Air-Dynamic è sinonimo di lusso, eleganza, efficienza proposta ad una clientela d’elitè. Molto apprezzato il servizio assistenza e prenotazioni 24H che Air-Dynamic offre ai propri clienti, al numero 0039 0650917600, che consente di prenotare veri e propri trasferimenti last-minute con preavvisi pressoché inesistenti.