Travelplan propone soggiorni nelle due affascinanti capitali iberiche di 2 o più notti in hotel selezionati per tutta la stagione invernale 2011/2012 con voli Air Europa da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Si parte così alla scoperta della vivacità di Madrid, tra la Gran Via e la Puerta del Sol, senza dimenticare i suoi imperdibili musei: dal Museo del Prado al Centro de Arte Reina Sofia, passando attraverso le meraviglie della collezione Thyssen Bornemisza. Chi sceglie Lisbona potrà invece passeggiare nelle antiche e suggestive stradine dell’Alfama oppure salire fino al castello di Sao Jorge, da dove ammirare uno spettacolare panorama della città e del fiume Tago.

In entrambi i casi si viaggia con la Compagnia Air Europa, anch’essa parte di Globalia, prima azienda turistica spagnola. A partire dal mese di novembre, Air Europa garantisce infatti un totale di quattro frequenze giornaliere per Madrid: due da Milano Malpensa e altrettante da Roma Fiumicino, tutte in coincidenza con i voli intercontinentali e nazionali.