Alke viaggi procede nel percorso di formazione delle agenzie fidelizzate, soprattutto per il prodotto del quale è leader di mercato: SEYCHELLES. Sono stati tre gli appuntamenti del road show autunnale che hanno dato ottimi risultati.

 

«Abbiamo accolto, assieme ai nostri partner, in una serie di tre incontri in centro Italia – spiega Alberto CASSANI, direttore commerciale del to – 150 agenti di viaggio nelle location di Perugia, Rocca di Papa ( Roma )  e Loreto Aprutino ( Pescara ) .

 

Ci ha gratificati lì’entusiasmo con cui si sono avvicinati sia i vecchi che i nuovi partner dimostrando fiducia ed entusiasmo. Agli adv che partecipavano per la prima volta il road show è stato utile quale “formazione” sul prodotto così come ha fatto molto piacere vedere la soddisfazione di nuovo partner che partecipavano per la prima volta a questa nostra tradizione che intendiamo proseguire e rafforzare per un sempre miglior rapporto con il mercato della intermediazione».

 

 

 

Per quanto attiene il prodotto, finita la tornata delle fiere autunnali, soddisfacenti in maniere differenti (Bergamo per il bacino di utenza e la intensità lavorativa, Rimini per la vetrina che offre) è ora di concentrarsi su un autunno che ci si attende in azienda foriero di una tenuta se non incremento delle vendite. 

 

«Ci avviciniamo alla chiusura dell’anno finanziario – spiega Juliana GRANDCOURT, managing director di Alke viaggi – presto sarà pronto il nostro nuovo sito interattivo, mentre per quello che riguarda la programmazione ci siamo ulteriormente rinforzati con piccoli ma importanti aggiustamenti. Abbiamo ripreso la programmazione di Sri Lanka in collaborazione con Emirates, Qatar e Ethiad airways, proponendo anche due tour dedicati al paese che si sta riaffacciando al turismo internazionale. Abbiamo rinforzato l’Oman, Dubai e il Sud Africa con qualche inserimento di strutture importanti e consone alla richiesta del mercato italiano. Abbiamo aggiunto a Reunion (perfetta aggiunta nelle Mascarene) il Grand Hotel du Lagune di Naiade resort, a Mauritius abbiamo implementato l’offerta con due hotel della catena Heritage Veranda nel segmento Luxury Experience.

 

Insomma tenendo Seychelles come core business stiamo ampliando con moderazione e attenzione il nostro spettro alle destinazioni in qualche modo collegate per offrire un prodotto leader per l’Oceano Indiano».