nicolaus masserie e dimore storichePagliara: il mercato ha bisogno si segni tangibili per capire il vantaggio di andare in agenzia

Il cliente repeater che prenota in ADV è assicurato gratuitamente. Nicolaus dà il via all’iniziativa di CRM “Premio fedeltà” finalizzata a consolidare il proprio legame con i repeater, rafforzando contemporaneamente anche il rapporto di questa tipologia di clientela con l’agenzia di viaggi di fiducia.

 Grazie a questa operazione, tutti i clienti che hanno già viaggiato con Nicolaus e che scelgono nuovamente l’operatore, prenotando la loro vacanza presso un’agenzia, potranno usufruire gratuitamente di una polizza – del valore di 25 euro – che li assicura globalmente per l’annullamento del viaggio, il bagaglio, e l’intervento non-stop di un medico, fornendo, inoltre, un programma di assistenza dedicato.

 “Premio fedeltà” vuole rimarcare, inoltre, concretamente il rapporto di reciproca fiducia tra Nicolaus e gli agenti. Anche il 2014 ha visto crescere sia gli accordi con i network più importanti, che hanno voluto fortemente consolidare l’interazione con il t.o., sia le partnership con le singole ADV legate tramite la forza vendite dell’operatore.

“Il mercato ha bisogno di azioni tangibili che facciano capire il vantaggio di andare in agenzia di viaggi e di poter contare su garanzie effettive. Per controbilanciare le azioni messe in atto da chi punta direttamente al cliente, dobbiamo distinguerci ed essere in grado di mettere sul piatto qualcosa di concreto che faccia dire all’utente: “Scelgo ancora la mia agenzia e un operatore con cui mi sono trovato bene”. Per questo abbiamonicolaus masserie e dimore storiche 1 voluto premiare i repeater, categoria di clientela importantissima perché un viaggiatore che torna è sempre meno dispendioso, in termine di energie, di uno nuovo, permette di attivare iniziative di CRM ed è un veicolo prezioso di passaparola- commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.