Giver crociera sui fiumiLe crociere fluviali di Giver Viaggi e Crociere sono la migliore alternativa per chi decide di vivere l’esperienza della navigazione senza sentirsi perso in mezzo alle migliaia di altri passeggeri che oggigiorno affollano i colossi bianchi del mare, veri e prori villaggi vacanze galleggianti.

Le rotte proposte da Giver Viaggi e Crociere sono 4:

Tutte le crociere sono accomunate da 2 fattori fondamentali a garanzia della qualità del servizio:

 

  • tutte le navi sono di dimensioni ridotte e non trasportano mai più di 200 passeggeri, questo per garantire un’esperienza intima a bordo e il massimo relax durante la navigazione.
  • la direzione di crociera e lo staff turistico di bordo è selezionato e gestito direttamente da Giver Viaggi e Crociere che, grazie ad un’esperienza nel campo di oltre 60 anni, garantisce un altissimo standard di servizio al passeggero
    Tutte le partenze sul Danubio, sul Reno, e La Via degli Zar® a bordo della Mn Lenin sono su navi interamente noleggiate da Giver Viaggi e Crociere.
    Le partenze a bordo della Mn Nizhny Novgorod da Mosca a San Pietroburgo sono invece in collaborazione con Vodohod di Mosca e per quella da Kiev ad Odessa/Istanbul in collaborazione con Orthodox. È grazie a tutti questi fattori che Giver Viaggi e Crociere è riuscita negli ultimi 10 anni ad affermarsi come uno degli operatori leader in Italia per le crociere fluviali.