pellegrino domenico valtur 2014Domenico Pellegrino è il nuovo Direttore Generale di Valtur, e anche per tutto il Gruppo Orovacanze, che ha acquisito Valtur nelnovembre del 2013. Il marchio Valtur è dunque pronto per il rilancio, con 13 strutture ricettive, di cui 5 sono novitàassolute nella sua offerta e 4 sono attualmente sottoposte ad importanti interventi di restyling.  Ad Orovacanze fanno invece capo altre 10 strutture ricettive sul territorio nazionale.

“Riuscire a coinvolgere Domenico Pellegrino nella mia squadra è per me motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Franjo Ljuljdjuraj, Presidente di Valtur e del Gruppo Orovacanze – Sono convinto che la sua grande professionalità,maturata in venticinque anni di esperienza nel settore turistico, e la sua altrettanto grande umanità, saranno fondamentali nel rilancio di un marchio che ha fatto e che continuerà a fare di questi valori il centro della sua filosofia aziendale”.

“Voglio ringraziare il Presidente e tutta l’azienda per questa importante e stimolante opportunità offertami – ha commentato Domenico Pellegrino, Direttore Generale Valtur e del Gruppo Orovacanze – Sono orgoglioso di poter partecipare al rilancio di uno dei marchi più prestigiosi del turismo italiano, tra i più amati in senso assoluto. Ho lavorato in Valtur all’inizio della mia carriera e conosco la straordinaria forza e preparazione delle sue risorse umane “.

Domenico Pellegrino ha iniziato il suo percorso professionale venticinque anni fa proprio in Valtur. Negli ultimi vent’anni ha contribuito attivamente allo sviluppo esponenziale di MSC Crociere, ricoprendo per 10 anni il ruolo di Direttore Generale di MSC Crociere.

Foto: Domenico Pellegrino, neo Direttore generale Valtur