I Viaggi di Atlantide ha deciso di istituire, per la prima volta, un catalogo interamente dedicato a chi desidera organizzare la propria vacanza perfetta come fosse un abito sartoriale. Il catalogo si apre con il Portogallo e le sue numerose combinazioni tra città, Pousadas e tour differenti per proseguire con l’affascinante e numeroso arcipelago delle Azzorre.

 

Rimangono le destinazioni storiche come Capo Verde  e le sue isole, l’Egitto con le crociere e i tour, Zanzibar e Kenya con i numerosi safari, le destinazioni aggiunte recentemente come Marocco, Senegal, Sudafrica, Mozambico, Mauritius, Seychelles e Dubai, ma con un’importante novità che si chiama Gambia.

 

Tutte le destinazioni possono essere visitate singolarmente, ma vengono apprezzati sempre di più i combinabili tra un rilassante soggiorno mare a tour guidati, fly&drive o safari per ottenere un soggiorno ancora più libero e personale.

 

Il catalogo dedicato, insieme al reparto Viaggi su Misura e alla figura professionale dell’agente di viaggio cercano di dare vita alla soluzione migliore per il viaggiatore, creata in base alle differenti esigenze e necessità, elaborando così itinerari specifici e percorsi ad hoc all’insegna della personalizzazione totale.