Partirà domani e con tre interessanti appuntamenti, il Road Show firmato Alidays e dedicato alla formazione degli adv, con tredici tappe, distribuite su tutto il territorio nazionale – Bologna, Verona, Venezia, Arezzo, Prato, Bergamo, Roma, Milano, Torino, Palermo, Biella, Cesano Maderno e Napoli- durante le quali verranno presentate nel dettaglio le meraviglie di Australia e Pacifico, Stati Uniti, Canada, Caraibi, Messico, Sud Africa e Mauritius.

I meeting, pensati per le agenzie di viaggio che collaborano con il to, sono destinati ad approfondire gli itinerari, la cultura, le tradizioni e i paesaggi delle più affascinanti destinazioni proposte, in collaborazione con importanti catene alberghiere, compagnie aeree ed Enti del Turismo.

Il primo appuntamento è fissato a Palermo per domani 25 ottobre  dove si parlerà della meta di punta di Alidays, gli Stati Uniti, per poi focalizzarsi sul Messico e Bassa California. In collaborazione con: México Ente per la Promozione Turistica.

Seguirà la tappa del 26 ottobre a Cesano Maderno nella meravigliosa cornice dell’hotel Parco Borromeo dove si tratterà del Sud Africa, una destinazione introdotta lo scorso anno e che continua a crescere in termini di risultati, accompagnato dal grande classico di Mauritius, luogo ideale per un meraviglioso viaggio di nozze. In collaborazione con: Beachcomber Hotels, Air Mauritius, Ente del Turismo di Mauritius, Sun International.

Il terzo meeting in calendario per il mese di ottobre si terrà il 27 a Bologna e verterà sull’approfondimento della destinazione Canada, meta sempre più apprezzata dagli amanti della natura e per lo shopping a Toronto, per poi fare un focus sulle isole dei Caraibi. In collaborazione con: G.E.T., Rosewood Little Dix Bay, Caneel Bay; Jumby Bay; Four Seasons Resort; Rosewood, Rosewood Tucker’s Point; Cap Juluca; Las Ventanas