Sindbad, il programma Frequent Flyer di Oman Air, ha presentato la sua Lotteria Online, un nuovo servizio che permette ai membri di Sindbad di usare le miglia accumulate per partecipare alle estrazioni e avere la possibilità di vincere premi straordinari.

La lotteria online è un’ulteriore soluzione offerta ai membri di Sindbad per usufruire delle miglia accumulate, oltre alle opzioni già presenti come biglietti aerei e upgrade. Abdulrazaq Alraisi, Chief Commercial Officer di Oman Air, ha dichiarato: “Ci stiamo impegnando affinché il rapporto con i membri del nostro programma Frequent Flyer Sindbad sia sempre più soddisfacente. Ai membri del nostro programma vogliamo offrire novità emozionanti, così per lanciare la lotteria online abbiamo collaborato con l’hotel Ritz-Carlton Al Bustan Palace di Muscat. I membri possono acquistare i biglietti della lotteria utilizzando solo 100 Sindbad Miles e partecipare così all’estrazione di un soggiorno di due notti per due persone presso l’Al Bustan Palace, con colazione e cena nell’esclusivo Al Khiran Restaurant”.

 

Abdulrazaq Alraisi conclude: “Sindbad annuncerà presto nuove e fantastiche sorprese, realizzate grazie alla collaborazione fra Oman Air e i migliori partner internazionali e all’impegno nel proporre sempre qualcosa di innovativo.” L’introduzione della lotteria online nel programma di Sindbad è un ulteriore passo avanti di Oman Air nel proporre a tutti i suoi passeggeri vantaggi sempre maggiori, che si sommano ai servizi di gran classe che possono trovare a bordo dei suoi moderni e lussuosi aeromobili. Citiamo fra i più recenti il servizio di telefonia mobile e la connessione internet wi-fi a bordo degli Airbus A330, la possibilità di prenotare i voli utilizzando anche carte di debito, il check-in online e l’inaugurazione delle lounge di First Class e Business Class all’aeroporto internazionale di Muscat.