Il gruppo pop rock statunitense accoglierà a Galveston la nuova unità Carnival Cruise Lines Carnival Magic, la nuova unità Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, arriverà per la prima volta in Texas il 13 novembre 2011 approdando a Galveston, suo homeport per la prossima stagione ai Caraibi.

Ad accogliere la nuova unità il gruppo pop & rock statunitense Maroon 5, tre volte vincitore del Grammy. Carnival Magic, che sta per concludere la sua brillante stagione in Europa, toccherà il Texas dopo aver effettuato la traversata atlantica di 16 notti in partenza da Barcellona il 28 ottobre. Biglietti gratuiti per il concerto saranno distribuiti attraverso molteplici canali compresa la pagina Facebook.

Carnival, dove è stato indetto uno speciale concorso per l’occasione. A partire dal 14 novembre Carnival Magic effettuerà crociere regolari alternate di 7 notti da Galveston verso i Caraibi occidentali e orientali, confermandosi la nave più grande presente nel porto texano.