Già online e in distribuzione il catalogo Eden Made Dubai e Medio Oriente 2012. Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made, la linea di prodotto dedicata ai viaggi su misura, dichiara: “I due nuovi Eden Special di Dubai sono due valide proposte sia per chi sceglie Dubai per qualche giorno di relax, sia per chi decide di fare uno stop di qualche giorno per fare un po’ di shopping prima o dopo un

 proseguimento in qualche isola dell’Oceano Indiano. Inoltre, l’Oman sta crescendo moltissimo dal punto di vista turistico, sia come destinazione culturale e paesaggistica, sia come destinazione mare, pertanto merita uno spazio adeguato nel nostro ventaglio di proposte”.

Tra interessanti suggerimenti e idee di viaggio, infatti, due nuove strutture a marchio nella contraddittoria e stupefacente Dubai: l’Eden Special Moevenpick Hotel Jumeirah Beach, a pochi passi dalle belle spiagge del Golfo Arabico, e l’Eden Special Four Points By Sheraton Bur Dubai, nel cuore della città. Entrambi cinque stelle, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e godono di posizioni strategiche per visitare la città. Da quest’anno il catalogo Medio Oriente accoglie tra le sue pagine anche l’Armani Hotel Dubai, l’albergo dall’inconfondibile impronta dello stilista italiano, situato all’interno della Burj Khalifa, la torre più alta del mondo.

Un viaggio in Medio Oriente con Eden Made è la scelta tra un’infinita gamma di proposte affascinanti: Abu Dhabi, capitale e città più grande degli Emirati Arabi, Fujairah, l’Emirato più giovane, affacciato sul Golfo dell’Oman, il Qatar, chiamato Paese dalle mille moschee, la Giordania, con il suo fascino antico e i luoghi di grande interesse culturale.

Merita uno spazio a parte l’Oman, già presente in passato sul catalogo Medio Oriente, ma da quest’anno molto più ricco e completo. Inoltre, ora è più facile raggiungere questa destinazione grazie ai voli diretti dell’Oman Air dall’Italia. Anche i tour sono stati ampliati ed ora è possibile scegliere percorsi, escursioni e combinazioni possibili tra Tour completo dell’Oman, Oman a portata di mano, Sri Lanka e Oman, Oman e Zanzibar, Oman e Maldive.