Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, nell’impegno costante di offrire ai clienti un servizio sempre migliore, propone ora ai membri del proprio programma ‘frequent flyer’ l’opportunità di richiedere l’upgrade alla classe Falcon Gold direttamente allo sportello check-in, utilizzando le proprie miglia ‘Falcon Flyer’.

 

 

L’offerta, disponibile fin da subito, è riservata ai membri del programma “frequent flyer” su tutto il network di destinazioni servite dalla compagnia.

 

Fayza Al Bastaki, Senior Manager dei Programmi di Fidelizzazione di Gulf Air, ha commentato: “Si tratta di un vantaggio ancora più interessante che offriamo agli aderenti al nostro programma ‘frequent flyer’, affinché possano provare l’esperienza della classe premium di Gulf Air richiedendo l’upgrade appena prima del volo, al momento del check-in. Sarà sufficiente presentare all’addetto al check-in di Gulf Air in aeroporto la tessera di appartenenza, sarà poi lui a pensare a tutto e confermare l’avvenuto upgrade”.

 

“I membri del nostro programma ‘frequent flyer’ sono molto importanti per noi, per questo continuiamo a pensare a come rendere sempre più facile per loro usufruire dei vantaggi offerti dal programma. Vogliamo rendere la loro esperienza di viaggio il più facile e semplice possibile”.