Air Malta ha presentato il nuovo programma invernale voli, attivo dal 30 ottobre 2011 al 24 marzo 2012. Il programma include 21 destinazioni e più di 100 voli settimanali, con partenza da Malta.

Air Malta offre ancora una volta ai suoi clienti servizi di alto livello con un ottimo rapporto prezzo qualità connettendo l’Arcipelago alle maggiori destinazioni europee. Per questo inverno è previsto un incremento dei servizi da e per Vienna con una frequenza di 5 voli settimanali e due voli settimanali da e per Amburgo, Berlino e Istanbul.

Il programma invernale include anche un timing di voli per 22 destinazioni offerte attraverso i code-share partner di Air Malta, Lufthansa, Emirates, Brussels Airlines, Bmi, Austrian Airlines e Etihad Airlines.

La compagnia maltese opererà inoltre con voli intra-europei tra Bruxelles e Amsterdam, Atene e Sofia, e tra Catania e Monaco.

“Questo inverno opereremo con 10 aeromobili mettendo a disposizione 770.000 posti verso e da Malta. Benché sia un obiettivo ambizioso considerando la situazione economica globale, siamo cautamente ottimisti nel credere che raggiungeremo un buon numero di passeggeri anche nella prossima stagione. Attraverso questo programma, Air Malta ancora una volta offre ai clienti Maltesi una vasta scelta di destinazioni rendendo al contempo l’Isola più accessibile ai visitatori provenienti dall’estero. A integrazione del programma stiamo lanciando alcune campagne di marketing attraverso il nostro network e anche in cooperazione con i nostri partner dell’ Autorità Maltese per il Turismo”, ha commentato Piliph Saunders, Direttore Commerciale Air Malta.

Questo inverno Air Malta opererà voli diretti per Amsterdam, Atene, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Hannover, Istambul, London Gatwick, Heatrow, Manchester, Milano, Mosca, Monaco, Paris Charles de Gaulle e Orly, Roma, Sofia, Tripoli, Vienna, Zurigo.

Le ultime aggiunte e i cambiamenti nel programma invernale sono anche visibili on line sul sito www.airmalta.com. Attraverso il sito è possibile prenotare i voli Air Malta, soggiorni in hotel, noleggiare auto e attivare assicurazioni di viaggio online.