L’ 11 dicembre 2011 Premium Outlet®, il grande brand americano leader nel lusso, aprirà il suo primo punto vendita nello stato di Johor, una delle aree più sviluppate della del sud-ovest della Malesia. L’evento è inserito all’interno del Malaysia Year End Sale, il festival dello shopping di fine anno che attira ad ogni edizione numerosi turisti.

Il nuovo centro commerciale sorgerà al crocevia fra la “North-South Expressway” e la “Second Link Expressway” di Johor, a sole tre ore da Kuala Lumpur. Tutto avrà inizio il 1° dicembre, con una vendita straordinaria limitata ad un selezionato gruppo di invitati, seguita da un’anteprima destinata invece al grande pubblico tra il 2 ed il 10 dicembre, culminando l’11 dicembre con una grande cerimonia di inaugurazione presieduta da YAB Dato’ Sri Mohd Najib bin Tun Hj Abdul RazakPrimo Ministro malese. Il mondo della moda ha risposto con entusiasmo alla notizia, tanto che numerosi esponenti di rilievo hanno confermato la loro presenza all’evento tra cui: Armani, Burberry, Ralph Lauren, Salvatore Ferragamo, Tommy Hilfigher e molti altri. 

E per chi desidera amplificare l’esperienza di shopping dal 15 novembre 2011 al 1 gennaio 2012 apre le porte il Malaysia Year End Sale, il festival dedicato allo shopping che offre ogni anno sconti e promozioni anche sui brand internazionali, presentandosi come un’occasione unica per vivere, gustare e apprezzare i colori e la moda malese attraverso l’esibizione di abiti inediti e tessuti tipici che prenderanno vita durante le diverse sfilate di moda e per le strade cosmopolita di Kuala Lumpur.