In relazione alla situazione di criticità che sta interessando diverse zone della Thailandia a causa delle inondazioni delle ultime settimane, Thai Airways conferma la piena operatività sui proprio voli in arrivo e in partenza dal Bangkok Suvarnabhumi Airport.

Nessuna cancellazione o variazione di schedule ha dunque interessato i collegamenti della Compagnia di bandiera thailandese, che continua ad operare regolarmente, e in parallelo ha predisposto una serie di procedure per agevolare i passeggeri in partenza dal Bangkok Suvarnabhumi Airport:

Biglietti: tutti i biglietti emessi dal sito www.thaiairways.com, presso le biglietterie della Compagnia o in agenzia di viaggi entro il 30 novembre 2011, con partenze dal 1 ottobre al 15 dicembre 2011 possono essere cambiati senza pagamento di penali.

Aeromobili: Thai Airways sta incrementando la disponibilità di posti per i viaggiatori diretti alle diverse destinazioni servite in Thailandia dal vettore. I passeggeri possono continuare a raggiungere le maggiori località turistiche come Phuket, Chiang Mai, Chiang Rai,  Ubon Ratchathani, Udon Thani e Khon Kaen.

La Compagnia ricorda inoltre che le inondazioni riguardano una parte delle regioni centrali della Thailandia e le periferie di Bangkok, mentre il centro della Capitale non è interessato da fenomeni d’emergenza e l’aeroporto è normalmente raggiungibile.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici Thai Airways di Roma o Milano, consultare il sito www.thaiair.it (o www.thaiairways.com) o il THAI Contact Center al numero 0066-02-356-1111 (attivo h24).