Cathay Pacific anche quest’anno supporta l’Italian Cuisine and Wines World Summit in corso a Hong Kong dal 2 al 6 novembre. Giunto alla sua terza edizione, l’evento ha riscosso un grande successo crescente, diventando un appuntamento irrinunciabile nel ricco calendario d’eventi di Hong Kong, ma anche segno della grande attenzione che l’alta cucina italiana da sempre riscuote all’estero.

 

Italian Cuisine and Wines World Summit è promosso dai migliori ristoranti e chef italiani di Hong Kong e da www.itchefs-GVCI.com, il sito con un network di oltre 1.700 chef e professionisti dell’arte culinaria presenti in più di 70 Paesi. Il focus dell’evento sarà principalmente l’eccellenza della cucina italiana; in particolare, uno spazio speciale sarà dedicato ai vini, che insieme all’ottimo cibo, sono il binomio inseparabile del meglio del Made in Italy.

 

Non è un caso che sia stata scelta proprio Hong Kong quale palcoscenico privilegiato di questo evento. La città più dinamica e cosmopolita d’Oriente è lo scenario ideale per ospitare le Stelle del firmamento gastronomico italiano e internazionale.