La Francia offre l’opportunità di conoscere meglio le sue bellezze d’Oltremare con un workshop che si terrà a Milano il 24 novembre. Un modo per conoscere, oltre alla Francia classica, le tante splendide isole dai Caraibi al Pacifico. Un invito a tutte le agenzie di viaggi a partecipare a questo interessante appuntamento (Se siete titolari o banconisti d’agenzia, richiedete l’invito inviando una mail a [email protected]). Chi ama la Francia continentale e a due passi dal confine con L’Italia, Mentone propone la 79a Festa dei Limoni dal 17 febbraio al 7 marzo 2012 .

Immaginate…delle decorazioni che possono raggiungere i 10metri d’altezza, dei decori incredibili, dei carri ricoperti da oltre 140 tonnellate tra limoni ed arance.

Fate scoprire ai vostri clienti un universo favoloso che li farà vibrare al ritmo di questo evento il cui tema sarà: «Mentone accoglie le regioni di Francia».

La Fête du Citron, unica al mondo, attira ogni anno migliaia di visitatori a Mentone dove l’inverno praticamente non esiste.

Durante tutta la stagione si può infatti godere dello splendido mare, ma anche della montagna così vicina e sempre soleggiata.