Royal Caribbean International, marchio crocieristico leader a livello mondiale, ha scelto di supportare l’U.S. Lecce e l’A.C. Cesena per la prossima stagione calcistica. La partnership, che porta la firma di Gsport, Concessionaria Ufficiale Marketing e Pubblicità delle due squadre, prevede banner a rotazione sui led a bordo campo negli stadi di Lecce e Cesena e un’ampia visibilità nelle community di riferimento.

Durante l’intervallo delle partite gli spettatori saranno inoltre coinvolti in giochi interattivi, con la possibilità di vincere sconti sulle crociere e molto altro.

 

Con grande soddisfazione diamo avvio a due nuove partnership nel mondo del calcio – afferma Roberto Pirrera, marketing manager RCL Cruises LTD ItaliaLo sport rientra nei nostri valori e nella nostra mission, come del resto dimostrano i testimonial a cui in questi anni abbiamo deciso di legarci e le nostre navi, dotate di strutture come il simulatore di surf FlowRider, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un muro da freeclimbing di oltre 13m di altezza, un ring per la fit-boxe e molto altro. Lecce e Cesena – continua Pirrerasono due piazze a cui ci sentiamo particolarmente vicini: l’una perché dall’anno prossimo proporremo partenze dalla Puglia, nello specifico da Bari, per la prima volta nella storia della compagnia, l’altra perché bene rappresenta un territorio dove vogliamo continuare a crescere e investire.

 

Siamo onorati di poter dare il via a questa prestigiosa sinergia con un grande gruppo internazionale leader indiscusso nel mondo delle Crociere – commenta Alessandro Giacomini, Amministratore delegato Gsport – iniziamo oggi un percorso comune che siamo certi sarà fonte di grandi opportunità per le nostre aziende.

 

Da Bari l’anno prossimo salperà Splendour of the Seas, per crociere di 6, 7 e 8 notti nel Mediterraneo Orientale che toccheranno la Grecia e la Turchia da aprile a novembre, mentre la romagnola Ravenna si prepara ad accogliere Serenade of the Seas, una delle 5 eleganti gemelle di Classe Radiance (90.000 ton), e Celebrity Silhouette (122.000 t.), quarta gemella della pluripremiata Classe Solstice e nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze del Gruppo Royal Caribbean.