easyJet rafforza la sua presenza nel Paese annunciando l’ampliamento dell’offerta con 9 nuovi collegamenti, operativi a partire da marzo
2012, per viaggiare con più frequenze settimanali da Venezia verso Lisbona, Nizza, Tolosa e Ginevra, da Roma Fiumicino a Santorini, da Napoli a Nizza, da Bari a Londra Gatwick, da Catania a Ginevra e da Olbia a Madrid.

I nuovi voli sono già disponibili per l’acquisto sul sito easyJet.com con prezzi a partire da €19,99. A poca distanza dalla comunicazione dei positivi risultati finanziari del 2011, con profitti in crescita per un valore di £248 milioni (nonostante il rincaro del costo del petrolio e l’impatto negativo del vulcano), easyJet prosegue nel suo obiettivo di rendere il viaggio più facile e accessibile per tutti i passeggeri, sia che volino per piacere che per affari, offrendo sempre nuove possibilità di viaggiare tra i principali aeroporti europei a prezzi convenienti e con comodi collegamenti.

Frances Ouseley, Direttore per il mercato italiano di easyJet, afferma: “L’Italia rappresenta uno dei mercati principali per easyJet. La nostra strategia tesa ad offrire sempre piu’ collegamenti tra gli aeroporti principali d’Europa ci ha consentito di crescere fino a diventare la terza Compagnia più scelta nel Paese.

Vogliamo allargare il nostro network e dare la possibilità ai passeggeri italiani di raggiungere più destinazioni possibili a prezzi convenienti. Grazie a queste nuove rotte, i passeggeri easyJet dall’Italia possono ora usufruire di 130 collegamenti, di cui 119 rotte internazionali e 12 domestiche che collegano i principali aeroporti italiani”.