Le novità di Kuda Travel Tour Operator per la prossima stagione invernale, sono tre nuovi itinerari alla scoperta dell’India.

La nuova destinazione viene proposta secondo la filosofia del tour operator romano con un concetto del viaggio inteso come esperienza forte di conoscenza e di rispetto dell’identità culturale delle destinazioni; le proposte di viaggio, sempre su misura,  sono dedicate ad un cliente sofisticato, curioso, attento e alla ricerca  del dettaglio.

 

I tre nuovi itinerari  sono un primo passo per scoprire il continente indiano, una destinazione ricca di possibilità di viaggio e sempre affascinante. ”Abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione su tre aspetti principali dell’India: cultura, misticismo e natura”  ha dichiarato Marina Montanari, marketing & sales director del tour operator.

“I nostri itinerari prevedono la presenza di un accompagnatore/guida  in lingua italiana ed un autista. Abbiamo selezionato strutture delle catene Taj Hotels, Oberoi Hotels e Leela Palace Hotels, certi di poter garantire l’eleganza, il fascino e la calda accoglienza che il nostro cliente solitamente cerca quando viaggia con Kuda Travel”.

 

Gli itinerari, Arte e Natura, Antichi Regni e I Colori dell’India, hanno una durata da 7 a 10 giorni.

I voli sono operati esclusivamente con vettori di linea. Preventivi su richiesta. Maggiori informazioni su www.kudatravel.it