E’ online la nuova piattaforma di Travel Configurator, il primo configuratore di viaggi su web rivolto ad un pubblico dinamico ed evoluto, in cerca di esperienze speciali e desideroso di diventare protagonista del proprio viaggio in fase di scelta della destinazione ma anche nella costruzione e organizzazione dell’itinerario.

Nell’era 2.0 anche il viaggio si decide sul web componendo e scomponendo l’itinerario in base al budget e al tipo di esperienza che si desidera vivere. In tenda nella savana? In navigazione sul Nilo? Con la famiglia in safari? Una Parigi inedita? Spa e isole tropicali? Natale in baita? Le formule sono infinite: basta “giocare” sulla piattaforma userfriendly di Travel Configurator accedendo al sito www.travelconfigurator.it e i viaggi prenderanno forma click dopo click.

In viaggio prima di partire Travel Configurator offre un’esperienza d’acquisto unica: un viaggio virtuale che nasce prima della partenza e che si sviluppa seguendo i desideri di chi progetta. La piattaforma infatti mette a disposizione tutti gli strumenti per consentire al cliente di scegliere la destinazione, approfondirne la conoscenza e ricevere un preventivo immediato. Sul sito sono disponibili informazioni ed immagini delle destinazioni, proposte e suggerimenti pratici per un viaggio in linea con le proprie inclinazioni e aspettative. Basta modificare in tempo reale e in base alle proprie esigenze uno dei viaggi pre-impostati presenti sulla piattaforma con visualizzazione immediata del preventivo.