Con grande entusiasmo la municipalità di Beverly Hills ha confermato la partnership con Gran Fondo USA fissando la data della seconda edizione della Gran Fondo Colnago Los Angeles: domenica 10 giugno prossimo 2.500 ciclisti partiranno dalla location più glamour al mondo per pedalare sulle colline californiane e sfiorare l’oceano.

 

È quanto emerso dall’incontro tenutosi alla City Hall della città californiana, tra Matteo Gerevini, fondatore di Gran Fondo USA e il sindaco di Beverly Hills Barry Brucker, con il quale è stato siglato un contratto di partnership triennale.
La corsa sarà ancora una volta l’occasione per immergersi nell’atmosfera della “dolce vita” che tanto successo riscuote nel pubblico americano. Il format della manifestazione, infatti, resterà quello originario nel quale, grazie anche alle biciclette Colnago, lo stile e l’eleganza “made in Italy” del ciclismo (e non solo) si incontrano con il desiderio sempre più crescente di ciclismo di qualità che gli Stati Uniti esprimono di stagione in stagione.

An.Se.