I tesori nascosti della Sicilia saranno rivelati nella programmazione 2012 da Dimensione Sicilia con i tour guidati a partenze garantite, itinerari completi tra le mete più note e quelle tutte da conoscere, un percorso tra le suggestioni di una terra intrisa di profumi e di curiosità.

 

Il Sicilian Secrets, programmato da Marzo ad Ottobre, presenta quest’anno una novità : oltre al tradizionale tour di 8 giorni sono state previste diversificate versioni minitour da 6-5 e 4 giorni,  nonché partenze personalizzate. Si tratta di una full immersion nel territorio siciliano,  un viaggio attraverso tutti i sensi  per scoprire o riscoprire la sorprendente, sfaccettata, affascinante isola che portò Goethe  a dire “…é in Sicilia che si trova la chiave di tutto”. E per la clientela un libro omaggio a ricordo dello spettacolo di colori, aromi e sfumature cui avranno assistito.

 

Accanto alle consolidate proposte a tema e su misura per la clientela gruppi, si confermano le molteplici proposte per soggiorni o weekend individuali contenute nei pratici cataloghi on line, facili da consultare, distinti per tipologia di viaggio e località e costantemente aggiornati.

 

 

 

Per chi aderisce all’iniziativa della  Fidelity Card , riservata  alle agenzie di viaggio e agli utenti privati, tanti vantaggi a costo 0.

 

La card è stata pensata come strumento di collaborazione tra il  Tour Operator e la rete di agenzie viaggio, un modo per continuare ad offrire ai clienti un prodotto di qualità che possa svilupparsi attraverso un’integrazione tra il web e il contatto diretto .