Dedicato a chi vuole approfittare del Natale per visitare la Città Eterna vestita a festa. Dedicato a chi non ama stare seduto a tavola troppo tempo, ma apprezza il piacere di un break gastronomico di qualità. E a chi, il menù di Natale, vuole “costruirselo” con una, due o tre portate, secondo il desiderio del momento, senza portate prestabilite.

 

Nasce Quick Christmas Lunch, il nuovo modo di festeggiare il Natale alla tavola dell’InterContinental DeLa Ville Roma. La proposta si aggiunge al ricco brunch natalizio che si celebra parallelamente nel ristorante dell’albergo e si propone come alternativa gustosa per una clientela dinamica, non convenzionale, ma amante dei luoghi di charme e sensibile al bello.

 

 

 

Il servizio al Café DeLa Ville  è snello e veloce ma l’atmosfera è raffinata e caldamente accogliente. Il pranzo è servito sui tavolini di marmo e alabastro e si consuma comodamente adagiati sui grandi divani dai drappeggi di pura seta nei toni del rosso, arancione e verde, in perfetto stile natalizio. La consolle del XIX secolo con la grande specchiera dorata e le enormi vetrate con affaccio su via Sistina contribuiscono alla suggestione degli ambienti.

 

 

 

Tra le portate:

 

● Lombetto di capriolo marinato al sedano e aceto di mele

 

   con insaltatina e salsa al tartufo nero

 

● Zuppa di farro con bruschetta alla ricotta di bufala

 

● Agnolotti al castelmagno con travisano e gamberi.

 

● Spaghetti saltati alle sarde e finocchietto con uvetta

 

● Filetto di orata alla griglia con finocchi  uvetta e pinoli

 

● San Pietro spadellato con carciofi alla menta e patate

 

● Stinco Coscie di anatra al forno con verdure al burro e nocciole tostate

 

● Fichi corri al vino rosso con gelato al cocco

 

● Selezione di cannoli alla siciliana e piccoli babba