Con Star Alliance Compay Plus, il programma di fidelizzazione per le piccole e medie imprese, tanti benefici. Più si vola più si accumulano punti sul conto aziendale virtuale Company Plus con la possibilità di vantaggiose formule di risparmio e utili premi sia per le aziende sia per i loro dipendenti.

Infatti se questi sono anche titolari di un programma di fidelizzazione individuale con uno dei vettori Star Alliance partecipanti al programma, accumulano contemporaneamente anche miglia sul proprio conto personale. Di facile utilizzo e disponibile online 24-ore-su-24, Star Alliance Company Plus è gratuito e non richiede obbligo di fatturato. Le aziende possono iscriversi su www.staralliancecompanyplus.it, e ricevono subito 800 punti di benvenuto.
“Star Alliance Company Plus è un programma di fidelizzazione studiato su misura per venire incontro alle specifiche esigenze di viaggio delle piccole e medie imprese, con la possibilità di optare molto liberamente fra un’ampia gamma di soluzioni. I punti Company Plus possono addirittura essere convertiti in euro su carta di credito aziendale, un benefit molto apprezzato dalle aziende” ha dichiarato Luca Graf, Presidente del Comitato di Direzione di Star Alliance in Italia. “Star Alliance Company Plus è il programma ideale di incentivazione per i viaggi aziendali, che permette alle imprese di risparmiare, garantendo ai propri dipendenti qualità, comfort e comodità grazie alle compagnie aeree partner e al loro network”.
 
I punti Company Plus possono essere accumulati volando con le seguenti compagnie partner di Star Alliance: Air Canada, ANA, Austrian, British Midland International, Brussels Airlines, Continental Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, SWISS, TAP Portugal e United Airlines.