Nuove aperture per Best Western Premier nel mondo. Due hotel a Cracovia e Bali, attraverso i quali Best Western conferma l’affermazione della filosofia dell’art de vivre. Gli alberghi Premier in Europa e Asia sono una collezione di location unica e autentica in perfetta armonia con i luoghi in cui si trovano.

Continua l’affermazione degli hotel PREMIER di Best Western nel mondo: la catena annuncia infatti l’ingresso nel gruppo di due strutture in Europa e in Asia.

Best Western Premier Hotel Krakow di Cracovia ha ufficializzato il suo ingresso nella catena leader dell’ospitalità lo scorso 1 settembre. Situato a 4 km dal cuore commerciale e dalla Città Vecchia, il nuovo hotel è attrezzato per ospitare sia viaggiatori d’affari che turisti. Best Western Premier Hotel Krakow è anche il primo Best Western Hotel Premier nel mercato polacco. L’hotel dispone di 169 camere, tutte dotate dei più moderni comfort.

Il Best Western Premier Kuta Kedonganan di Bali è una struttura sul mare con 188 camere la cui vista è quella della famosa Jimbaran Bay. Situato a soli 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Ngurah Rai, l’hotel è stato specificamente progettato per preservare l’ambiente naturale di Bali, completandolo con elementi di moderna eleganza e caratteristiche di classe. Concepito come un progetto qualitativamente elevato come è Best Western Premier, obiettivo primario dell’hotel è ospitare viaggiatori che apprezzano la piacevole tranquillità, la natura incontaminata senza dovere prescindere dal comfort.

Gli obiettivi di Sviluppo in Asia contemplano una specifica attenzione a strutture dotate di caratteristiche analoghe ai Premier: obiettivo dichiarato di Best Western è divenire entro il 2010 la prima catena internazionale nel continente asiatico