NUOVI RICONOSCIMENTI DI QUALITA’ PER I SERVIZI DI QATAR AIRWAYS
Per il terzo anno consecutivo Qatar Airways è stata votata dai viaggiatori di 95 Paesi come la migliore Compagnia aerea del Medio Oriente. E, per la sesta volta di seguito, il personale di cabina della Qatar Airways ha vinto la difficile competizione internazionale con gli altri vettori mediorientali ed è stato considerato al “top” della sua categoria per l’eccezionale livello dei servizi di bordo.
I 15 milioni di passeggeri delle principali compagnie aeree mondiali che partecipano al megasondaggio di Skytrax per l’assegnazione dei World Airline Awards hanno confermato anche quest’anno le loro preferenze per la qualità dei servizi offerti da Qatar Airways. Nelle dieci classifiche di eccellenza che Skytrax elabora sulla base delle indicazioni ricevute dai viaggiatori di tutti i Continenti Qatar Airways è sempre presente nelle posizioni di testa.
In particolare la Compagnia – oltre alle aree nelle quali ha ottenuto il massimo punteggio – figura ai primissimi posti anche per l’eccellenza dei pasti serviti in First e Business Class, nonché per l’esclusivo Premium Terminal di Doha le cui lounge sono state considerate tra le migliori al mondo.
Il CEO di Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha manifestato la sua soddisfazione per  questi prestigiosi  riconoscimenti di qualità e di efficienza, esprimendo la sua gratitudine al personale di terra e di volo con l’auspicio che, con queste costanti attestazioni di apprezzamento, la Compagnia possa aspirare al ruolo di migliore vettore del sistema mondiale del trasporto aereo.