La Grande Mela è stata la cornice scelta da Meridiano Viaggi e Turismo per presentare la programmazione USA al famoso network UVET ITN, con oltre 950 agenzie affiliate. Un viaggio alla scoperta della East Coast degli Usa per i migliori agenti del gruppo, realizzato in collaborazione con American Airlines e Air Plus.

Accompagnati dagli amministratori delegati, Enzo Carella per UVET ITN e Massimiliano Radi per Meridiano Viaggi e Turismo, il gruppo di cinque tra le migliori agenzie del network ha potuto constatare la qualità del prodotto USA di Meridiano seguendo un programma esclusivo organizzato per loro da Silvio Rebula COO del consorzio CAST a cui fa capo il tour operator romano.

I partecipanti hanno potuto apprezzare il fascino di Philadelphia: una visita nella città dell’amore fraterno a bordo dei treni Amtrak, è il modo più semplice, comodo ed interessante per completare un viaggio nella East Coast. Con questa iniziativa si chiude un anno importante per Meridiano con la trasformazione societaria da S.r.l. a S.p.a., l’apertura dell’ufficio di Milano, l’ampliamento della programmazione e il nuovo accordo UVET ITN.