Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno Londra si veste di un’atmosfera unica, fatta dalle luci di Trafalgare square alle bancarelle di Covente Garden. Per l’occasione, British Airways offre tariffe speciali, a partire da 45 euro (voli solo andata)  in partenza da ben dieci aeroporti italiani serviti da British Airways, infatti, la compagnia britannica mette a disposizione voli per Londra a partire da 45 Euro (tariffa di sola andata, tutto incluso).

Scegliendo British Airways, quello che si risparmia sul biglietto potrà essere speso negli acquisti natalizi!
La promozione è già attiva ed è acquistabile direttamente su htp:\\ba.com in modo facile ed intuitivo.  British Airways offre anche la possibilità di completare la prenotazione del proprio soggiorno londinese scegliendo, sempre sul sito hp:\\ ba.com strutture alberghiere selezionate e convenzionate, con tariffe a partire da 39 Euro a notte per persona.

«Siamo orgogliosi di poter offrire agli italiani tariffe così vantaggiose e competitive, non solo sotto le feste ma in tutti i periodi dell’anno”, ha commentato Mark Moscardini, Regional Commercial Manager di British Airways per il Sud-Est Europa. “Ciò che da sempre caratterizza e distingue British Airways dagli altri vettori è proprio la capacità di anticipare le necessità dei nostri clienti, adeguando la nostra offerta alle loro esigenze più concrete».