Si apre Giovedì 25 Settembre la prima edizione del “Festival della letteratura di Viaggio”.  Nel meraviglioso contesto di Palazzetto Mattei e dei giardini di Villa Celimontana di Roma, l’evento, ha l’intento di promuovere la rappresentazione e il racconto del mondo attraverso libri, film, foto, musica, reportage e geografia.

Il Tour Operator romano, da sempre attento alla cultura e alla diffusione della stessa, ha scelto di sponsorizzare il “Caffè Letterario”, luogo di incontro e di ristoro per i visitatori.

Il programma della manifestazione, distribuito agli agenti di viaggio e ai migliori Clienti di Viaggi dell’Elefante, è disponibile anche sul sito ufficiale del festival www.festivaletteraturadiviaggio.it e coinvolgerà, oltre allo spazio di Via della Navicella, anche il Palazzo delle Esposizioni.

Per tutti coloro che interverranno sarà disponibile in anteprima, presso la Libreria del Viaggiatore, nel portico di Palazzetto Mattei, una copia dei cataloghi 2008/2009 “India, Nepal e Bhutan” e “Egitto e Libia”.

L’ingresso è gratuito.