Federturismo Confindustria aggiunge un nuovo Socio: entra nel Sistema “Grandi Biglietterie Srl”, società leader specializzata nel settore dell’intermediazione dei viaggi. La società gestisce 12 agenzie di viaggio, dislocate nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane ed  operano con il marchio “365 book & go”, nel senso che sono aperte al pubblico tutti i giorni della settimana.

“E’ un vero piacere accogliere ‘Grandi biglietterie Srl tra i nostri Soci –  ha affermato Renzo Iorio, Presidente di Federturismo Confindustria – grazie a questa collaborazione si rafforza ulteriormente la nostra rappresentanza nella filiera dell’industria turistica. A Grandi Biglietterie assicuro, fin d’ora, la disponibilità e il supporto della Federazione per portare avanti il lavoro comune nell’interesse del Paese e delle nostre imprese.”

“Ringraziamo il Presidente Iorio per aver consentito il nostro ingresso nella Federazione – ha dichiarato Andrea Piodelli, Ceo di Grandi Biglietterie – consapevoli oggi più che mai dell’importanza di fare squadra in un settore così importante e strategico come il turismo”.