L’operatore romano torna come espositore alla Fiera di Milano dopo ben sette anni di assenza. La Bit si svolgerà a Fieramilano Rho dal 16 al 19 febbraio 2012. In merito a questa partecipazione, Stefano Pompili, Direttore Commerciale del T.O., ha dichiarato:” Alla Borsa del Turismo avremo uno spazio nell’area ASTOI e presenteremo le novità dell’anno. In particolare, il nostro nuovo catalogo “Villaggi Veraclub” uscito in seconda e definitiva edizione alla fine del 2011 che, oltre alle tante conferme, ha anche villaggi in apertura nei prossimi mesi soprattutto nell’area del Mediterraneo. Infatti, dopo l’opening a dicembre del nostro primo villaggio in alta quota, il Veraclub Acquaseria a Ponte di Legno e del primo in Thailandia, il Veraclub Ranyatavi di Phuket, della linea Atmosphera Resort, abbiamo in apertura altre 5 strutture in Grecia, Tunisia e in Sardegna”.

Per Veratour la Bit rappresenterà la prima occasione del 2012 di incontrare le agenzie di viaggi, uniche venditrici sul mercato italiano del prodotto del T.O.

Oltre ai “Villaggi Veraclub”, Veratour propone anche “I Viaggi” con le proposte di lungo raggio come: Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Botswana, Oceano Indiano, Emirati Arabi, Sri Lanka, Thailandia, Messico e Cuba. Infine, completa lampia offerta di destinazioni, con il catalogo Stati Uniti Caraibi & Polinesia e con l’edizione “Oggi Sposi” dedicata ai viaggi di nozze.