L’operatore apporta un’importante novità che riguarda i collegamenti marittimi da Piombino all’isola d’Elba. Quest’anno, infatti, il T.O.  propone la formula Nave Gratis per partenze il martedì e il giovedì e per soggiorni di almeno 5 notti o settimanali.  In pratica, una famiglia composta da due adulti + due bambini, con auto al seguito, non pagano il passaggio in nave fino al 26 luglio e dal 3 settembre, mentre per chi prenota i soggiorni dal 27 luglio al 2 settembre, deve pagare un contributo di 25 euro per il nucleo familiare più auto. Un’ottima opportunità per trascorrere le vacanze usufruendo di questa bella opportunità.

L’Isola d’Elba è una destinazione di punta di Aviomar in quanto l’operatore offre ben 60 soluzioni di vacanza soggiornando in hotel, residence e appartamenti.
Aviomar estende la promozione “Nave Gratis” anche per Sardegna e per la Corsica.

Aviomar dedicherà un catalogo monografico all’Isola d’Elba, e avrà come villaggio di riferimento il Corte dei Tusci. Anche per l’estate 2012 viene riconfermata la formula di soggiorni di 10 e di 11 giorni con bimbo fino a 8 anni gratuito in camera con i genitori e il Prenota Prima che permette di risparmiare il 20% per chi prenota entro il 15 maggio.

Il Corte dei Tusci

Il villaggio si trova direttamente sul mare, a circa 2 km da Follonica.
Il complesso è composto da due differenti strutture, l’hotel Corte dei Tusci e il Residence I Tusci, che si sviluppano sullo stesso litorale. L’hotel, costruito in tipico stile toscano, del quale riprende anche i colori delle antiche case coloniche, dispone di un corpo centrale a 2 piani, dove si trovano le camere. Il residence si compone invece di piccole palazzine immerse nella pineta, con sistemazioni denominate “Piccola Corte” e Aparthotel con monolocali con angolo cottura. Ogni struttura dispone di una propria spiaggia di sabbia libera o riservata e attrezzata.