La compagnia aerea lowcost numero uno in Islanda ha scelto  AVIAREPS come GSA sul mercato italiano. La società, leader del settore,  sarà curerà per il vettore tutte le attività di vendita, marketing ed emissione biglietteria.

Gli operativi di Iceland Express dall’Italia sono i seguenti: per il periodo primavera-estate ci saranno collegamenti diretti settimanali  ogni domenica (da giugno ad agosto) con partenza dall’aeroporto di Bologna a Reykjavik. Il volo di ritorno dalla capitale islandese ci sarà ogni sabato, con arrivo all’aeroporto di Bologna la domenica.

Il nuovo operativo sarà un’occasione da prendere al volo per visitare l’Islanda e le sue molteplici bellezze naturali. La città di Reykjavik, i geyser, l’estesa campagna e la natura spettacolare, contribuiscono al fascino di questo paese ancora sconosciuto al turismo di massa.

Iceland Express, ampliando i  voli, sta rispondendo alla crescente domanda dei turisti, non solo dall’Italia e dall’Europa Continentale ma anche da tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi di rappresentare come GSA in Italia una compagnia dinamica e moderna come Iceland Express e accogliamo con entusiasmo questa nuova missione”, ha dichiarato il General Manager di Aviareps in Italia Giulio Santoro. “Affidiamo a Lorenzo Accetta l’incarico di Sales Manager per l’Italia”.