C’è il treno, il Ghan, che, partendo da Adelaide, arriva fino a Darwin, e c’è il Southern Spirit che fa scoprire la costa del South Australia. Un modo diverso per vivere un’avventura fantastica nel paese sognato da tutti. Ora ci sono delle proposte molto interessanti per chi desidera fare un viaggio fuori dal comune e muoversi internamente a bordo di confortevoli treni.

•    Early Bird Offer
Sconti e offerte per tutto il 2012/2013 per chi prenota prima!
Tutti i passeggeri che prenoteranno un viaggio entro il 31 marzo 2012 a bordo del Ghan, che parte da Adelaide, capitale del South Australia, e attraversa tutto il continente fino ad arrivare a Darwin ai tropici del Northern Territory, potranno usufruire di uno sconto del 25% sulle tariffe.

•    Travel in Peak season
Per chi viaggia in alta stagione, dal 1 aprile 2012 al 31 ottobre 2012, uno sconto del 15% in classe Gold Service: la classe preferita dai viaggiatori, con cuccette doppie, servizi privati e tutti i pasti inclusi presso il ristorante Queen Adelaide.

•    Travel in Low season
Chi viaggia invece in bassa stagione, dal 1 novembre 2012 al 31 marzo 2013, riceverà uno sconto del 25% sempre in classe Gold Service.

•    The Southern Spirit
Chi sceglie invece il Southern Spirit,  dal 1 marzo al 31 dicembre 2012, per scoprire quanto di meglio la costa del South Australia ha da offrire, riceverà il 20% di sconto sulla classe Gold Service.