Vueling, la compagnia spagnola, dal 2010 ad oggi ha trasportato ben 269.440 passeggeri in partenza dall’Italia su Barcellona, grazie ai voli in connessione dalla città spagnola.  Questo  servizio ha  consentito ai viaggiatori italiani di raggiungere l’intero network della compagnia.
Vueling, durante la sosta a Barcellona, offre ai propri passeggeri vantaggi esclusivi come ad esempio:  se lo scalo dura da 2 a 4 ore hanno a disposizione wi-fi gratuito presso l’aeroporto, possono usufruire di  sconti nei negozi e ristoranti e, per i più  bambini c’è il libero accesso all’area giochi.

Invece, se lo scalo  va oltre le 4 ore, possono beneficiare anche di sconti per l’accesso alla SPA e all’area VIP dell’aeroporto.

Siviglia è indubbiamente la destinazione in connessione prescelta dagli italiani con oltre 32.000 passeggeri.

Bilbao e Palma di Maiorca che, insieme, lo scorso anno  hanno avuto un movimento di oltre 58.000, sono al secondo e al terzo posto nel gradimento dei nostri connazionali.

Al quarto posto c’è Malaga, con oltre 17.000 passeggeri, meta ideale anche per la Costa del Sol, Ronda, Marbella e Torremolinos. Ibiza, invece, è stata scelta da oltre 14.000 viaggiatori.