Fino a domani 13 marzo sarà possibile acquistare biglietti a tariffa promozionale (a partire da 459 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) per volare con Alitalia dall’Italia verso Tokyo (via Roma e via Milano Malpensa) e Osaka (via Roma) fra il 1 aprile e il 31 maggio. I posti disponibili a queste tariffe promozionali sono 5.000.

Fino al 20 marzo sarà inoltre possibile acquistare biglietti a tariffa promozionale (a partire da 537 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) anche per volare, entro il 20 giugno, dall’Italia (via Roma-Fiumicino) a Pechino. I posti disponibili a queste tariffe promozionali sono 7.500.

 

I biglietti possono essere acquistati attraverso il sito web www.alitalia.it, o telefonando al Customer Center di Alitalia al numero 89.20.10, oppure presso le biglietterie Alitalia e presso le agenzie di viaggio.

 

Alitalia è l’unica compagnia a collegare con voli diretti l’Italia e il Giappone offrendo, dal 25 marzo, 19 frequenze settimanali tra i due Paesi. Da Roma Fiumicino Alitalia vola verso Tokyo con 10 frequenze settimanali e verso Osaka 5 giorni alla settimana; da Milano Malpensa Alitalia opera collegamenti con Tokyo 4 volte alla settimana.

 

Alitalia ha inaugurato i voli perla Cina a giugno dello scorso anno e, nell’estate del 2012, la Compagnia effettuerà fino a 5 voli settimanali fra Roma Fiumicino e Pechino.