È partita la grande macchina dei roadshow di Veratour, gli incontri di formazione dedicati agli agenti di viaggi. Prima tappa giocata in casa, a Roma, il 1° marzo con una grande presenza di agenti di viaggi, circa 150. Il ciclo di roadshow si conclude il 28 marzo con doppio appuntamento a Bari e a Pescara.

Sono state programmate ventidue tappe  in tutta Italia e quattro moduli formativi di trenta minuti circa l’uno e un momento di aggregazione durante un light lunch o dinner.

Segue poi una panoramica su tutti gli altri Veraclub e a chiusura un intervento dedicato ai Viaggi di Linea, ovvero gli itinerari nei Paesi lontani a cui Veratour ha dedicato ben due cataloghi: Viaggi Tentazioni ed Emozioni e Stati Uniti Caraibi & Polinesia. In qualche appuntamento previsto anche  un intervento a cura di alcuni partner: L’Ente del Turismo di Lanzarote, l’Ufficio del Turismo Spagnolo e l’Ente del Turismo di Cuba che spiegano ai partecipanti i plus delle rispettive destinazioni.

“I nostri roadshow – commenta Silvio Mitis responsabile del progetto – sono molto apprezzati dagli agenti di viaggi perché rappresentano non soltanto un momento formativo, ma anche l’occasione per un confronto costruttivo tra le parti.”

Veratour conta di incontrare nel mese di marzo durante i roadshow circa 2000 agenti di viaggi in rappresentanza di 1.500 punti vendita.