Carnival  annuncia 4 nuove esclusive crociere previste per il 2013 in  Sud America e Canale di Panama. Carnival Splendor (inaugurata nel 2008) effettuerà 3 crociere in Sud America da febbraio a marzo 2013, un unicum nella programmazione della compagnia. La prima di 17 notti salpa da Los Angeles fino a Valparaiso.

La seconda di 13 notti dal 20 febbraio al 5 marzo naviga tra i Fiordi cileni fino alla Patagonia. E con l’ultima crociera Carnival Splendor parte da Buenos Aires e risale il continente fino ad approdare a New York da dove effettuerà crociere regolari di 8 notti nei Caraibi a partire da marzo 2013.

Carnival Miracle effettuerà un’insolita e affascinante crociera di  15 notti da New York a Long Beach con transito completo del Canale di Panama. La Miracle approderà quindi a Los Angeles, suo home port per le crociere regolari lungo la Riviera Messicana e le stagionali alle Hawaii e in Alaska, attualmente effettuate da Carnival Spirit che verrà riposizionata in Australia per il primo programma crocieristico della compagnia nel Nuovissimo Continente.