“Il turismo nelle Marche rappresenta uno dei pilastri dell’economia regionale – ha dichiarato Fortunato Giovannoni, Presidente Fiavet -. La forte vitalità manifestata dagli associati marchigiani apporta un contributo rilevante alla crescita di Fiavet e, in virtù dell’impegno e della volontà dimostrati, siamo certi che questa rappresentanza costituisce anche una base importante su cui le Autorità locali potranno contare per lavorare insieme allo sviluppo del turismo regionale”.

Questo è quanto emerso il 22 marzo scorso ad Ancona in occasione dell’incontro tra gli agenti di viaggio e tour operator delle Marche aderenti all’Associazione interregionale di Fiavet Emilia Romagna e Marche, si sono riuniti ad Ancona il 22 marzo scorso. 

Nel corso dell’incontro, Mara Martinovitch, amministratore delegato dell’agenzia Incontri Europei di Jesi, in provincia di Ancona, è stata nominata rappresentante del gruppo delle agenzie di viaggio e tour operator marchigiani in seno al consiglio di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Al termine del costruttivo incontro, Fiavet Emilia Romagna e Marche ha registrato l’adesione di 22 nuovi associati.