E’ un ottimo punto di partenza per incominciare una crociera sull’Adriatico. E’ la Riviera Opatija, sulla costa orientale dell’Istria, nel cuore del Golfo del Quarnero, in Croazia. Una delle destinazioni turistiche più belle dell’Adriatico, capace di attirare moltissimi diportisti e turisti. Uno dei meriti di questo successo va anche alla Marina Admiral, situata in pieno centro, a Opatija, proprio di fronte all’hotel Admiral (struttura del gruppo Liburnia), i cui servizi sono accessibili dagli utenti della Marina.

Il porticciolo, aperto tutto l’anno, dispone di 160 posti-barca in mare e 40 posti-barca a secco. Tutte le postazioni sono provviste di allacciamento con acqua e corrente elettrica. Marina Admiral, è insignita con quattro ancore, che equivalgono alle cinque stelle di un albergo.

Opatija è un punto di partenza ideale per tutti gli amanti del mare, dovuto alla vicinanza con le varie isole dell’arcipelago del Quarnero come Krk, Cres, Rab e Losin e le numerose baie, le spiagge bellissime e le molte attrazioni culturali di questa zona della Croazia.

 

Marina Admiral è uno dei servizi di cui dispone Liburnia Riviera Hotel, la catena di alberghi più importante della riviera di Opatija. Una realtà nata nel 1947, che mette a disposizione 1.969 camere con 3.721 posti letto, oltre ad un campeggio con una capienza di 980 persone.