Alitalia, in previsione dello sciopero di alcune categorie del personale SEA e SEA Handling (Aeroporti di Milano) per Martedì 27 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, ha predisposto delle misure preventive per limitare i disagi, programmando una limitata riduzione del numero dei voli nella fascia oraria interessata dall’agitazione. Le modifiche, però, non riguardano i voli intercontinentali, che si prevedono regolari.

Alitalia ha preso contatto con i passeggeri interessati e offerto collocazione su voli alternativi in giornata. Inoltre, presso l’aeroporto di Milano Linate Alitalia predisporrà desk informativi per fornire supporto ai passeggeri, in caso di necessità.

A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa delle agitazioni sindacali è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo.

Alitalia, infine, raccomanda ai passeggeri dei voli di Martedì 27 marzo, da o per Milano Linate o Milano Malpensa, di consultare lo stato del proprio volo chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it o attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.