Air One continua la sua crescita sull’aeroporto “Galileo Galilei” e introduce un ulteriore collegamento diretto fra la Toscana e la Calabria. Da fine aprile un nuovo collegamento da Pisa verso Reggio Calabria con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato). Il collegamento si aggiunge a quello già attivo tra Pisa e Lamezia Terme e soddisfa pienamente le esigenze di mobilità dei cittadini pisani verso la Regione Calabria.

 

“Siamo convinti che il modello Smart Carrier di Air One – tariffe competitive, servizio di qualità, trasparenza e semplicità per il cliente – sarà apprezzato da chi viaggia per lavoro o per piacere” – ha dichiarato Lorenzo Caporaletti, Direttore Air One. “L’accordo con l’Università di Pisa, che si aggiunge alla forte e proficua collaborazione stretta da oltre un anno con l’aeroporto pisano, è un ulteriore passo verso la soddisfazione delle esigenze che il territorio e gli stakeholders locali ci manifestano. La risposta dei clienti ci spinge a continuare sulla strada della proposizione di valore e qualità a tariffe sempre competitive – ha aggiunto Lorenzo Caporaletti.

 

Gina Giani, Amministratore Delegato di SAT SpA, ha affermato: “Per l’aeroporto di Pisa il nuovo volo Air One per Reggio Calabria e il consolidamento della base inaugurata a luglio 2011 rappresentano una tappa molto importante della strategia di sviluppo dello scalo che consolida ed espande il network del nostro aeroporto, con un’offerta di soluzioni di viaggio per ogni specifica esigenza. Nell’estate 2012 le destinazioni servite da Air One sullo scalo di Pisa diventano 8 portando l’intero network del Galilei a 78 destinazioni per un totale di 445 frequenze settimanali. Questi dati confermano il Galilei come Gateway della Toscana e punto di partenza per le vacanze dei Toscani a prezzi intelligenti”.

 

nella foto: Lorenzo Caporaletti- Direttore Air One; Gina Giani-Amm.Delegato e Dir.Gen.SAT SpA