La competenza e la fedeltà delle agenzie sono state premiate dal T.O. Auratours con un fam trip in Giappone.  Le fortunate ADV,  o meglio, i fortunati agenti di viaggio, facenti parte delle agenzie top del T.O. romano, sono state  accompagnate da Roberto Morgi, Sales Manager e Cinzia Terrizzi responsabile booking di Auratours, e da Carlo Ronzani di Cathay Pacific, che, in questa operazione, è stata compagnia partner. Il fam tour, della durata di 5 notti -8 giorni ha fatto conoscere agli ADV le città di Tokyo, Kyoto e dintorni.

“Abbiamo voluto premiare e ringraziare concretamente quelle agenzie che da più tempo collaborano con noi, mostrando fedeltà, competenza e un grande rispetto per il nostro prodotto”, ha commentato Morgi alla fine del viaggio.

Questi i nomi dei fortunati partecipanti e delle agenzie di appartenenza:

ILARIA FOSSO – TREVOL TOURS, S.ta Maria delle Mole (RM)

ROSANNA CHESSA – BELLEZZE NEL MONDO, Frascati (RM)

ROSA BALENZANO – CORYMBUS VIAGGI, Siena

CARMEN TOPA – MELATOUR , Torino

VERONICA BASSANI – LE MILLE E UNA NOTTE, Pirri (Cagliari)

MIMMO ROSSI – COLORI LATINI, Pavona (RM)

MARCO BONIO – GECA TOUR, Roma

 

Il gruppo di agenti di viaggio

Il Giappone, è una destinazione meta inserita a inizio 2011 nella programmazione AURATOURS, è un prodotto su cui l’operatore romano punta con decisione in questo 2012, anche per rivalersi del black out avvenuto a seguito del terribile terremoto che ha colpito questo magnifico Paese ormai un anno fa. L’educational si è rivelato, come sempre, lo strumento migliore per far conoscere  concretamente la realtà del prodotto offerto e per fidelizzare ulteriormente le agenzie partner.

  Prenotazioni agenzie:AURATOURS : Tel: 06/7264351 www.auratours.it[email protected].

Per i clienti: prenotazioni  presso le agenzie di viaggio