Da sempre nota per essere un vero e proprio paradiso in terra dalla vegetazione rigogliosa e dalla grandissima varietà geografica, Mauritius è la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.  A nord di Tamarin, presso la località di Flic en Flac, si trova l’Eden Village Villas Caroline, a 30 minuti dalla capitale Port Luis.

La struttura è circondata da boschi verdeggianti e si affaccia su una delle spiagge più suggestive dell’Oceano Indiano, vicino ad una barriera corallina ricca di fondali variopinti. Questo è l’unico punto dell’isola in cui il mare è godibile in ogni periodo dell’anno. Durante il giorno, oltre ad immergersi in bagni di mare e di sole, è possibile nuotare in piscina, fare snorkeling, utilizzare pedalò e kayak per compiere escursioni via mare o via terra.

Gli amanti della buona cucina potranno gustare specialità internazionali presso il ristorante principale, ma anche scoprire la tradizione culinaria di Mauritius, in cui confluiscono piatti creoli, raffinatezze francesi e profumi orientali. Pensata per far dimenticareogni tensione, la SPA “Chamarel” è un ambiente gradevole dai toni intimi e caldi, dove massaggi, trattamenti estetici e bagni di vapore alle essenze orientali divengono veri e propri rituali per ritrovare nel corpo e nella mente energia e serenità.