Al Mandarin Oriental Dhara Dhevi,  a Chiang Mai, nel nord della Thailandia, si vive nella lussuosa atmosfera del Regno Lanna. Il resort si sviluppa su 60 ettari di terreni agricoli, con risaie e piantagioni esotiche; qui sorge uno dei centri termali più belli al mondo. In questo paradiso tropicale, con servizio esclusivo e personale attento a ogni necessità degli ospiti, è possibile passeggiare nell’orto biologico del resort che sta assumendo un ruolo molto importante nella comunità locale.

Questo giardino non solo fornisce le materie prime ai quattro ristoranti dell’hotel, Farang Ses, Fujian, Le Grand Lanna e Akaligo, ma provvede al fabbisogno quotidiano di verdure e prodotti della terra per circa 800 bambini bisognosi che vivono presso il vicino tempio di Don Chan.

Grazie all’eccellenza nel servizio e all’attenzione e alla cura verso l’ambiente, questo lussuoso resort ha ricevuto numerosi premi durante il 2011:

Condé Nast Traveler USA’s 2011 Gold List per i migliori luoghi al mondo dove soggiornare

Resort No. 1 per il servizio secondo il sondaggio Travel and Leisure magazine’s 2011 World’s Best Awards

Il 7° resort migliore al mondo secondo Travel and Leisure magazine’s World’s Best Hotels 2011

Tra i Top 10 Luxury Hotels in Asia secondo Trip Advisor Travellers’ Choice Awards 2011 – il primo in Thailandia

Il Dheva Spa and Wellness Centre ha vinto il Best Resort Spa and Best Signature Treatment ai The Crystal Awards Asia Pacific 2011

http://www.mandarinoriental.com/chiangmai/