liguria promontorio120 imprese turistiche offrono una vacanza “Dormi 3 notti e ne paghi 2”, con partenza in relax dopo la colazione del lunedì

Una campagna promozionale importante è attiva.  Sono infatti 120 gli imprenditori, titolari di alberghi, B&B, locande, che da oggi al 15 giugno offrono a chi ha voglia di godersi una vacanza la possibilità di farlo con la formula del 3 per 2. Pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti da venerdì a domenica, con l’aggiunta di un’intelligente iniziativa: la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba (a partire dalle 6) in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità.

A lanciare l’iniziativa “Weekend in Liguria” è l’Agenzia “In Liguria” che punta a rafforzare l’offerta nel periodo che precede l’estate con l’obiettivo di aumentare l’occupazione delle camere. Tutte le informazioni su weekendinliguria.it ci sono anche le informazioni sulle piste ciclabili, itinerari per la mountain bike, le Cinque Terre e il Geopark del Beigua.