Vacanze di tre o sette giorni in cui coniugare allo sport più elegante nel nuovo gotha dell’eccellenza cortinese – il Cortina Golf – il profondo relax dei rituali di bellezza Transvital. Finalmente per gli appassionati golfisti un nuovo club esclusivo, con proposte di vacanza altrettanto eccellenti. Il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo, in partnership con Cortina Golf, il nuovo ed elegante circolo della Regina delle Dolomiti, propone infatti due nuovi pacchetti soggiorno da non perdere per gli amanti del green: Golf & Relax. Vacanze di 3 o 7 giorni da trascorrere nello splendido cinque stelle lusso approfittando non solo del meglio in fatto di trattamenti benessere del Transvital Swiss Beauty Center, ma anche di ingressi privilegiati al Cortina Golf, aperto ai soli soci.

Ben due ingressi al Cortina Golf per chi sceglierà di soggiornare per un week end con il pacchetto Golf & Relax del Cristallo, in cui rilassarsi al meglio grazie ai rituali di benessere di Transvital, con proposte mirate per lui e per lei. Le signore potranno farsi coccolare con The Firming experience for body – una terapia rassodante e liftante per ritrovare in un istante la bellezza di una pelle tonica, luminosa e una nuova vitalità –  e The Relaxing Experience for Body, uno speciale trattamento per viso e corpo dove alla sapienza dei rituali Transvital si abbina uno dei più nuovi macchinari per il wellness: Nuvola, un letto in cui il galleggiamento, l’assenza di gravità e il dolce abbandono nelle sue calde acque permettono un completo rilassamento. E per il tocco finale, una messa in piega nell’esclusivo salone dell’Hotel. Anche gli uomini potranno lasciarsi andare a una completa esperienza di benessere con The Relaxing Experience for body, e per loro anche un trattamento antietà – The De Aging Experience for Man Body – per rivitalizzare e distendere l’epidermide. E naturalmente, per tutto il soggiorno, gli ospiti potranno rilassarsi comodamente nella Wet Area dell’Hotel, per una nuotata nella favolosa piscina o una pausa nel Thermarium e nel Relaxarium. Momenti irrinunciabili di cui potranno godere anche gli ospiti che sceglieranno invece soggiorni di una settimana approfittando del pacchetto Golf & Relax. Per loro, un percorso benessere ancora più intensivo, per distendere totalmente viso e corpo grazie alla sapienza dei trattamenti Transvital. Sia per lui che per lei, infatti, è incluso nel trattamento il Deep Treatment, massaggio intensivo effettuato nell’avvolgente cabina Transvital per distendere e purificare l’epidermide del viso e del corpo, e rinforzare il cuoio capelluto grazie alla sua profonda azione antietà. Focus ancora sul corpo per lei, con un massaggio ayurveda, e quindi sul viso, con The Perfecting Experience for Face, un massaggio realizzato con il top della gamma Trasvital per combattere l’invecchiamento cellulare: la Perfecting Line. Il tocco finale? Una piega capelli e De Luxe Manicure e Pedicure per ripartire ancora più leggeri e ritemprati. Conclude anche il percorso per lui questo tocco finale, ma solo dopo due rituali per il massimo del relax del viso – The Deaging Experience for face – e del corpo: un favoloso hot stone, effettuato con pietre calde, aiuta a dimenticarsi di ogni preoccupazione. Un percorso a tutto benessere dunque, ma non solo, perché chi sceglierà il pacchetto Golf & Relax di una settimana potrà usufruire di ben 4 ingressi privilegiati al Cortina Golf, per emozionanti partite sul nuovo campo, con ben 18 buche, di cui 9 già a disposizione.

Con i nuovi pacchetti Golf & Relax il Cristallo verrà incontro anche ai più esigenti appassionati di Golf: merito di una nuova partnership con il Cortina Golf, e di una tradizione che lega il cinque stelle lusso delle Dolomiti a questo sport. Sin dal 2001, quando  fu tra i firmatari dell’Associazione Cortina. E anche nel nuovo esclusivo circolo gli ospiti del “gioiello” non faranno a meno di un tocco Cristallo, perché sarà proprio Marco Badalucci ad occuparsi della cucina del cuore pulsante del Cortina Golf: la club House. Perché l’eleganza viaggia sempre insieme. Al top dello stile, come nella tradizione del Cristallo.

Prezzi:

  • Golf & Relax – week-end

Il pacchetto comprende il soggiorno per 2 persone in camera doppia per 3 notti, prima colazione al Grand Buffet, accesso al campo da Golf per 2 giorni e pacchetto trattamenti benessere.

Euro 1.400

  • Golf & Relax – week

Il pacchetto comprende soggiorno per 2 persone in camera doppia per 7 notti, prima colazione al Grand Buffet, accesso al campo da Golf per 4 giorni e pacchetto trattamenti benessere.

Euro 2.840

Validità: dal 2 luglio al 4 settembre 2010.